Il profumo dei chicchi appena macinati si diffonde nell’aria, un tasto da premere, pochi istanti di attesa e una tazza fumante tra le mani che sa di cura e di tempo dedicato a sé.
La nuova Philips Series 5500 LatteGo nasce proprio dall’idea di rendere speciale ognuno di questi momenti. Non più solo un veloce espresso, ma un ventaglio di possibilità, dal cappuccino vellutato al latte macchiato, fino al caffè freddo. Venti bevande erogate alla temperatura ideale, dall’aroma delizioso e dalla consistenza perfetta. Proprio come al bar, ma comodamente a casa.
Il segreto sta in LatteGo, un sistema innovativo che trasforma il latte, anche quello vegetale, in una schiuma soffice e cremosa. È composto da soli due elementi, facili da smontare e lavare in pochi secondi, senza tubi da pulire e senza pensieri. Il macinacaffè in ceramica regola le dimensioni della macinatura da fine a grossolana, per esaltare il gusto pieno dei chicchi, e la tecnologia SilentBrew riduce del 40% la rumorosità rispetto ai modelli precedenti e rende l’esperienza intima e avvolgente, anche negli spazi condivisi.

La macchina per il caffè Philips Series 5500
Con le sue linee sobrie e contenute e la finitura in nero cromato, Philips Series 5500 LatteGo si inserisce senza clamore nelle cucine contemporanee, anche di piccole dimensioni, accompagnando i momenti della giornata con discrezione e design. Ogni dettaglio è pensato per essere intuitivo, dal display di facile lettura ai due profili personalizzabili che tengono in memoria le preferenze. Perché il caffè diventi un rituale semplice, piacevole e di stile.
L’articolo Quando il caffè diventa un’esperienza personale sembra essere il primo su Living.