Se stai cercando un sistema di filtrazione domestico che sia sostenibile, antispreco, comodo e semplice… qui ne trovi ben due che non richiedono fori aggiuntivi nel lavello! Scopri qual è il più adatto alla tua casa e ai tuoi gusti, potrai iniziare subito a risparmiare smettendo di acquistare l’acqua in bottiglia e approfittando dell’offerta cashback GROHE che ti offre fino a 150 euro di rimborso (hai tempo fino al 31 dicembre)
Davvero facile, come bere un bicchier d’acqua: i sistemi di filtrazione GROHE sono pratici ed evitano sprechi inutili o installazioni invasive (non occorrono nuovi fori nel lavello). In un solo gesto apri il rubinetto multifunzione e bevi acqua pura, buona e sempre a portata di mano.
Scegli il sistema GROHE Blue Pure se ami bere acqua naturale, se invece la preferisci leggermente frizzante o frizzante e refrigerata, scegli il sistema GROHE Blue Home. Entrambi i sistemi sono composti da un rubinetto 2 in 1 e un filtro, con anche il frigo gasatore nel modello GROHE Blue Home.
Come funziona il rubinetto 2 in 1 GROHE Blue?
il rubinetto GROHE Blue ha due canali di erogazione interni separati: con il comando a sinistra scegli di far scorrere acqua filtrata (per esempio per prepararti una tazza di tè o per riempire il ferro da stiro riducendo i problemi legati al calcare), con la manopola a destra ottieni acqua corrente miscelata (per esempio per lavare una pentola). Così non sprechi nemmeno una goccia perché filtri solo l’acqua necessaria! Devi solo scegliere tra diversi modelli e finiture, disponibili anche con doccetta estraibile.
Quanto spazio mi serve sotto il lavello?
- Se ami bere acqua naturale sceglierai il sistema GROHE Blue Pure: sotto il lavello avrai bisogno di pochissimo spazio per alloggiare il filtro e il piccolo contalitri, non occorrono prese elettriche.
- Se invece preferisci avere a disposizione 3 tipologie di acqua filtrata (acqua naturale fresca, acqua leggermente frizzante fredda e acqua frizzante fredda) sceglierai il sistema GROHE Blue Home e avrai bisogno di un po’ più di spazio per il piccolo frigo-gasatore da collegare a una presa elettrica.
Come faccio a sapere quando cambiare il filtro? Quanto dura un filtro?
In base alle caratteristiche dell’acqua di casa tua puoi scegliere fra diversi tipi di filtro: il filtro a 5 fasi, che migliora l’odore e il sapore dell’acqua grazie ai carboni attivi, diminuisce il residuo fisso e le impurità e riduce il calcare; il filtro ai carboni attivi, che è adatto per acqua di bassa durezza poiché influisce solo sul gusto migliorandolo; e il filtro Magnesium + Zinco che dona all’acqua tutti i vantaggi del filtro a 5 fasi, e la arricchisce anche di magnesio e zinco.
Il contalitri ti semplifica la vita calcolando in automatico la durata del filtro e ti avvisa con un suono quando è ora di sostituirlo: basta svitare il vecchio e avvitare il nuovo, nessuna complicazione o intervento tecnico necessario.
Quali sono i vantaggi dei sistemi GROHE Blue?
- La sostenibilità
Ogni bicchiere d’acqua diventa un gesto che fa bene al pianeta: niente più bottiglie di plastica e meno CO2 da trasporto! - Il gusto
L’acqua filtrata ha un ottimo sapore ed è perfetta anche per cucinare. - La praticità
Vuoi un bicchiere d’acqua fresca? Vuoi riempire la caldaia del ferro da stiro o la moka? Vuoi prepararti un tè dall’ottimo gusto? Vuoi cambiare l’acqua nella ciotola del tuo animale domestico? Vuoi portare con te l’acqua nella borraccia? Per tutte queste esigenze basta aprire il rubinetto, un gesto veloce e immediato, senza più bottiglie da trasportare e stoccare. - Il design
GROHE Blue non è solo una scelta sostenibile ma anche estetica: le moderne finiture dei rubinetti si adattano a qualsiasi ambiente cucina.
Ci sono sconti per l’acquisto dei sistemi di filtrazione GROHE Blue?
Fino al 31 dicembre 2025 puoi ricevere fino a 150€ di cashback direttamente sul tuo conto corrente. Trovi tutti i dettagli su promo.grohe.it
The post Come ottenere dal tuo rubinetto un’acqua pura e dal gusto perfetto? appeared first on CasaFacile.
