Nuovo capitolo per il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel, che dopo il successo a Ortisei, annuncia ora l’apertura di una nuova struttura a Caorle – Venezia.
Il nuovo resort, i cui interni saranno ispirati alla pineta e alle atmosfere marine, sorgerà nel cuore della ex Colonia Pordenone e avrà un affaccio diretto sulla spiaggia. 101 le suite previste, da 46 a 118 m², ognuna con terrazza privata vista mare, ambienti separati per adulti e bambini, doppi bagni di cui uno con fasciatoio, pantry attrezzata e altri dettagli a misura di famiglia.
Fiore all’occhiello, anche in questo caso, è l’offerta per bambini e ragazzi, con 750 mq di aree indoor e outdoor dedicate al gioco creativo, laboratori, palestra e teatro.
Spazio anche al benessere con un centro wellness da oltre 4.000 mq completo di piscine riscaldate, saune, beauty farm, trattamenti olistici e una rooftop spa adults-only con Infinity Sky Pool affacciata sull’Adriatico.
La ristorazione si articola in tre proposte distinte: il Family Restaurant, ispirato al calore delle piazze veneziane; il Marco Polo, solo per adulti, immerso nel verde e pensato per offrire esperienze gastronomiche raffinate in tranquillità; e infine, il Ristorante dei Bambini, con spazi e menù su misura per i più piccoli. A questi si aggiungono aree per la colazione all’aperto e un lounge bar dallo stile contemporaneo.
“A Ortisei abbiamo dato nuova vita a un’eredità familiare. A Caorle stiamo creando qualcosa di nuovo, un luogo che nasce dal nulla, ma con un’anima precisa”, ha spiegato Ralph A. Riffeser, imprenditore e creatore del Gruppo Cavallino Bianco, durante la presentazione ufficiale tenutasi a Milano.
Le prenotazioni sono già aperte, con formule di early booking disponibili.
L’articolo Dai monti al mare: il Cavallino Bianco aprirà a Caorle sembra essere il primo su Living.