Haier ha annunciato il lancio della gamma di Smart TV sul mercato italiano. I nuovi modelli sono disponibili in preordine saranno presto in vendita anche nei negozi di elettronica.
Per questo debutto, la multinazionale cinese produttrice di grandi elettrodomestici ha scelto una partnership strategica con DAZN, piattaforma di streaming sportivo, che prevede anche offerte speciali per chi acquisterà dall’1 luglio uno dei modelli di punta della gamma Haier — tra OLED, QD-MiniLED e QLED. Per maggiori info consultare il sito: haier-europe.com.

La nuova linea TV Haier si distingue per la varietà dell’offerta e l’integrazione delle tecnologie più avanzate. Al vertice troviamo gli OLED, con i modelli C95 e C90, con neri perfetti, contrasto infinito e una visione impeccabile da ogni angolazione. Inoltre, la bassa emissione di luce blu, certificata TUV, contribuisce a ridurre l’affaticamento visivo, anche durante visioni prolungate. Accanto agli OLED, i modelli QD-MiniLED M96, M95, M90, M80: migliaia di LED indipendenti offrono neri profondi e immagini brillanti, per prestazioni eccezionali in qualsiasi condizione, anche in piena luce.

Completano la gamma le soluzioni QLED e LED, perfette per chi cerca prestazioni elevate, design ricercato e un’interfaccia utente intuitiva e reattiva.
La gamma assicura una luminosità di picco fino a 2200 Nits e supporta tutti i principali formati HDR, tra cui HLG, HDR10, HDR10+ (anche in versione Adaptive) e Dolby Vision IQ. Il sensore di luminosità ambientale regola automaticamente e in tempo reale luminosità e contrasto per un’immagine sempre ottimizzata. I televisori, dotati tutti delle ultime tecnologie anche relative al suono, vanno da 32 a 100 pollici. Per le specifiche tecniche e per conoscere l’intera gamma di Smart TV consultare il sito Haier.
L’articolo Haier debutta nel mondo delle Smart TV sembra essere il primo su Living.