Guidati dalla passione, definiti dal design. Smeg e Porsche si incontrano in una collezione di elettrodomestici, pensata per affascinare sia gli amanti dell’arredamento sia gli appassionati di motori. La collezione comprende un’edizione limitata, con l’iconico frigorifero FAB28 e una macchina da caffè automatica con macinacaffè integrato, e un’altra edizione speciale di due colori in cui oltre al frigorifero ci sono frullatore, bollitore e tostapane.
Porsche x Smeg prende forma in un’edizione limitata ispirata alla leggendaria Porsche 917 KH nella sua iconica livrea Salzburg numero 23, l’auto che regalò a Porsche la sua prima vittoria assoluta alla 24 Ore di Le Mans nel 1970. Protagonisti di questa serie esclusiva sono un frigorifero rosso e una macchina da caffè automatica coordinata, ciascuno prodotto in 1.970 esemplari numerati.

La collaborazione si amplia con due ulteriori linee, proposte nelle tonalità Carrara White e Shade Green – colori distintivi del mondo Porsche, reinterpretati attraverso la sensibilità del design italiano. Ogni gamma include una selezione curata degli elettrodomestici Smeg più iconici, come il frigorifero FAB28, il tostapane, il bollitore e il frullatore, tutti arricchiti da elementi tipici del design Porsche: finiture in nero opaco, sottili stripes decorative e silhouette pulite, scolpite con eleganza. La collezione Porsche x Smeg è disponibile in esclusiva presso i flagship store Smeg e i rivenditori autorizzati, i Porsche Design Shop, una selezione di Porsche Center, le piattaforme online ufficiali di entrambi i brand e in boutique di design e concept store selezionati.

L’articolo La collezione di elettrodomestici firmata Smeg e Porsche sembra essere il primo su Living.

