Tende di velluto rosso, chiavi con le nappe e fattorini dall’uniforme impeccabile. Ricorda lo stile del Grand Budapest Hotel di Wes Anderson o, più semplicemente, dell’iconico Badrutt’s Palace che troneggia poco distante, il nuovo pop-up aperto da Mytheresa a St. Moritz.
Nel cuore della località svizzera, in via Serlas, Maison Mytheresa è il primo spazio fisico dell’e-commerce tedesco e resterà aperto per tutta la stagione sciistica, fino al 6 aprile.

Club privato più che negozio, il temporary non è uno spazio destinato alla vendita ma un luogo di incontro dove saranno organizzati trunk show, appuntamenti privati di styling, workshop e conversazioni.

Non solo. Grazie a una partnership con Laurent-Perrier e Oona Caviar ci saranno rinfreschi, sfilate itineranti – Max Mara e Aquazurra, tra i primi – ma anche corsi di pasticceria, lettura delle carte per il primo dell’anno e lezioni su come scrivere il messaggio perfetto per San Valentino, insieme ad altre iniziative ed eventi legati al marchio. Un fitto programma che nasce dal desiderio di creare esperienze fisiche in linea con il mondo di Mytheresa.

Maison Mytheresa è stato progettato dal londinese Studio Boum, noto per aver firmato set e allestimenti per brand di moda come Hermès, Stella McCartney, Gucci, Alexander Mc Queen, Armani e tanti altri.

Ingresso su registrazione.
dove: Mytheresa Maison, Via Serlas, St Moritz

L’articolo Mytheresa apre un pop-up in stile Wes Anderson a St Moritz sembra essere il primo su Living.


