Porte aperte al decor domestico

Non una semplice porta né una normale soluzione d’arredo funzionale per dividere gli spazi. La partizione per interni Axia, rivestita in pelle pregiata, è un elemento di design che trascende la sua funzione per diventare un vero e proprio modulo decorativo.

Ultima nata in casa Barausse, storica azienda vicentina specializzata dal 1967 nella produzione di porte per interni, Axia ha un telaio in alluminio e un’anta a trama geometrica caratterizzata da incroci lineari assiali con rivestimenti in pelle che presentano tre diverse texture su entrambi i lati.

E così Axia è un connubio armonioso tra rigore geometrico e trame creative, dove la struttura in alluminio disegna un’estetica minimalista che lascia in primo piano il decoro delle texture. Il ritmo visivo si ripete con coerenza, senza mai risultare monotono, dando vita a una composizione equilibrata.

Materiali pregiati

La pelle selezionata per Axia è una pregiata variante in tonalità neutra, capace di armonizzarsi con qualsiasi stile e ambiente. Le texture proposte sono tre: liscia, a stampa cannettata, caratterizzata da geometrie regolari e, infine, a stampa indonesiana, lavorazione con un intreccio esotico.

Axia Barausse

Personalizzazione creativa

Nel desiderio di creare un elemento unico, ma estremamente versatile, Barausse ha concepito Axia con caratteristiche di compatibilità e adattabilità. Il suo design si sviluppa in altezza e larghezza, ed è infatti adatto diverse configurazioni di apertura. Axia si presta anche all’applicazione su partizioni e ante fisse, mantenendo la sua peculiare bifaccialità, che garantisce continuità e armonia visiva.

Inoltre, grazie all’ampia gamma di finiture disponibili, Barausse offre la possibilità di personalizzare anche la resa dell’alluminio, per un risultato esclusivo e su misura.

Axia di Barausse

Axia di Barausse

Living ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Porte aperte al decor domestico sembra essere il primo su Living.

Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *

Rolar para cima