C’è tempo fino all’antivigilia per visitare il pop up store di Ta‑Daan, la piattaforma e-commerce italiana nata nel 2020 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il mondo dei makers. Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, offre una splendida selezione di ceramiche, gioielli (irresistibili quelli a forma di animale) e pelletteria realizzati a mano da una cinquantina di artigiani selezionati provenienti da tutta Europa.

Un format pensato per promuovere la scoperta del “fatto a mano” contemporaneo, che permette ai visitatori di entrare in contatto diretto con gli artigiani, grazie a attività di personalizzazione dei prodotti, show-crafting live e workshop. Al centro del temporary store resta la volontà di proporre un modello alternativo ai ritmi del “fast”: artisti e brand condividono una visione comune, offrendo una risposta concreta al bisogno di sostituire il consumo rapido con un approccio “slow”, consapevole e orientato alla qualità.

Con un approccio che combina storytelling, design e vendita online, Ta-Daan – fondata da Roberta Ligossi, Sara Pianori, Costanza Tomba e Valeria Zanirato – connette una community europea di makers ad un pubblico attento alla qualità, alla creatività e alla sostenibilità. La meta ideale per chi desidera scegliere regali con una storia, realizzati con cura e attenzione al dettaglio.
dove: via dei Mercanti 8, Milano
orario: 10.00-20.00

L’articolo Ta-Daan inaugura un nuovo pop-up store nel cuore di Milano sembra essere il primo su Living.
